Panorama Assicurativo Ania

🇪🇸 Vita

Citibank punta alle famiglie

ESPAÑA: CITIBANK ESPAÑA QUIERE ATRAER A 500.000 CLIENTES CON NUEVO SEGURO


Go Seguros
www.goseguros.com


Mentre il mercato si spinge verso le frontiere dell’assicurazione vita finanziaria, Citibank Spagna si lancia nella assicurazione vita previdenziale e di risparmio tradizionale, con la creazione di un prodotto che combina la garanzia di un capitale per il caso di decesso con la copertura per le spese per il sostentamento dei figli. Le statistiche parlano chiaro: il 50% della popolazione ha difficoltà economiche ad arrivare alla fine del mese e Citibank vuole proprio proporsi a questa nicchia di mercato per così dire bisognosa.

La nuova polizza, che è stata disegnata da Citibank per la compagnia Alico, è diretta ad un mercato specifico ovvero ad una clientela giovane di età compresa tra i 25 e 45 anni, ha una durata flessibile a scelta del cliente ma in ogni caso non inferiore a 10 anni.
Questa garanzia si combina con una polizza vita che garantisce una copertura per il caso di decesso di un famigliare.