Panorama Assicurativo Ania

🇭🇺 Tecnologia

Generali-Providencia lancia customer service tecnologico


Al fine di aumentare la propria vicinanza alla clientela, ottimizzando la tipologia di canali di comunicazione e i tempi di risposta, Generali-Providencia, seconda compagnia assicurativa ungherese, ha lanciato il proprio nuovo contact center a Budapest.
A fare notizia è il fatto che il polo di servizi presenta standard tecnologici innovativi per il mercato assicurativo ungherese. Il tradizionale sistema di esclusivo contatto telefonico è stato sostituito da uno multicanale che prevede la circolarizzazione delle informazioni da e per il cliente anche via sms, e-mail, wap e fax.

Il lancio del nuovo servizio non è ritenuto esclusivamente un miglioramento della qualità del contatto con il cliente, ma è considerato elemento essenziale di una strategia a lungo termine di fidelizzazione.

Per ulteriori informazioni segnaliamo l’articolo “Avaya: Generali-Providencia, Hungary's second largest insurance company, ensures its own customer service with Avaya IP telephony” edito il 7 giugno 2005 in Stockhouse, www.stockhouse.com.