Panorama Assicurativo Ania

🇨🇴 Distribuzione e intermediazione

Le imprese sperimentano nuove modalità di vendita


Liberty Seguro promuove la vendita di polizze assicurative ai clienti della Empresa de Teléfonos di Bogotà. Questa strategia mira a sensibilizzare e a raggiungere un maggior numero di clienti, sulla falsariga del modello della bancassicurazione.
Il servizio offre polizze di assicurazione sulla vita in forma di rendita e polizze per l’invalidità parziale o permanente, ad un costo eccezionalmente basso pari a 1,40 dollari mensili, che viene addebito sulla fattura relativa al servizio telefonico.
Le imprese studiano strategie di vendita che mirano a raccogliere un maggior numero di assicurati sfruttando le sinergie offerte da altri operatori del mercato

Per ulteriori informazioni segnaliamo l’articolo “Las aseguradoras apuestan por nuevas vias para la venta de polizas” edito il 20 aprile 2005 in Boletin Diario de Seguros – Edicion America Latina, www.inese.es.