Panorama Assicurativo Ania

🇺🇸 Long-term care

Nasce la prima polizza LTC con dividendo


Il Consiglio di Amministrazione della New York Life Insurance Company ha approvato la distribuzione di un dividendo a favore dei clienti titolari di polizza long-term care.

La decisione è senza precedenti. Mai nessuna compagnia ha assegnato dividendi ai propri clienti ltc. Il dividendo sarà riconosciuto ai titolari di polizze LTCSelect Premier che al marzo 2005 risultino in essere da almeno da tre anni.
Il dividendo assumerà la forma di sconto sul prossimo premio annuale.

Secondo Kenneth A. Grubb, seniror vice-president della compagnia, questa iniziativa è il risultato di 15 anni di esperienza nel business della long-term care, anni caratterizzati da politiche di creazione di valore nel lungo periodo per il cliente, di pricing accorto e di offerta di prodotti fortemente orientati alle esigenze finanziarie del singolo che contraddistinguono il carattere mutualistico di New York Life.

Per ulteriori informazioni segnaliamo il comunicato stampa “New York Life will be first to desclare dividends on long-term care policies”, edito il 16 febbraio 2005 nel sito di New York Life, www.newyorklife.com